Commissioni di studio
Finalità:
Le commissioni di studio hanno la finalità di rendere partecipi gli iscritti alla vita collegiale, con la possibilità di apportare il proprio contributo personale e professionale per una crescita collettiva. Tale partecipazione servirà a coadiuvare il Consiglio nell'espletare il proprio compito su argomenti o questioni che necessitano di ricerche, informative, aggiornamenti, elaborazioni e interpretazioni di normative, regolamenti ecc., compresa la stesura di documenti, comunicati, osservazioni ed altro.
Alcune di queste potranno essere utili anche nel far conoscere al consiglio problematiche, inerenti lo svolgimento della professione, di carattere generale e territoriale.
Funzioni:
Nel rispetto del regolamento approvato, le commissioni dovranno svolgere gli incarichi affidati dal consiglio, relazionando quanto discusso nelle riunioni mediante verbali da pubblicare sul sito. Questo al fine di aggiornare gli iscritti sulle novità, l'andamento dei lavori ed i risultati raggiunti dalle commissioni stesse.