20 Luglio 2026
Corso di Laurea Professionalizzante dell’Università degli Studi di Firenze – Richiesta disponibilità ad accogliere tirocinanti
Il Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Pistoia sta predisponendo l’attivazione dei tirocini curriculari previsti dal Corso di Laurea Professionalizzante dell’Università degli Studi di Firenze.
Al fine di offrire agli studenti un percorso formativo qualificato e strettamente collegato alla realtà professionale, il Collegio intende raccogliere la disponibilità degli Iscritti interessati ad accogliere presso il proprio studio uno o più tirocinanti universitari.
L’attività di tirocinio rappresenta un’importante occasione di crescita per gli studenti, che potranno confrontarsi con il mondo professionale, e per i Colleghi, che potranno contribuire concretamente alla formazione dei futuri Geometri.
Possono manifestare la propria disponibilità gli Iscritti che dispongano di uno studio professionale idoneo allo svolgimento del tirocinio e che siano in regola con gli adempimenti previsti dalla normativa vigente in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.
Gli interessati sono invitati a comunicare la propria disponibilità alla Segreteria del Collegio inviando una e-mail all’indirizzo segreteria@geopistoia.it
Ultimi articoli
News 25 Agosto 2026
Pieve a Nievole – Adozione del Piano Strutturale (PS) e del nuovo Piano Operativo Comunale (POC)
Il Comune di Pieve a Nievole trasmette l’adozione del Piano Strutturale (PS) e del nuovo Piano Operativo Comunale (POC).
News 25 Agosto 2026
Comune di Serravalle Pistoiese – Procedimento vas inerente variante art. 35 l.r.t. 65/2014 per la realizzazione di attivita’ sportive in via montechiaro e via forniccioni.
Il Comune di Serravalle Pistoiese inoltra il progetto del procedimento di variante al Piano Strutturale Intercomunale per la realizzazione di attività sportive.
News 25 Agosto 2026
Richiesta disponibilità – Tecnico per strutture destinate ad addestramento e pensione per cani.
Il Collegio dei Geometri e Geometri Laureati di Pistoia ha ricevuto una richiesta da parte di una Società operante nel settore dell’addestramento e della pensione per cani alla ricerca di un tecnico che possa supportarla nella ricerca e nella realizzazione della propria sede operativa.
News 6 Agosto 2026
Comune di Ponte Buggianese – Adozione della Variante N. 1 al piano Operativo Comunale.
Il Comune di Ponte Buggianese inoltra la documentazione relativa all’adozione della Variante n.