News

29 Giugno 2026

CNG – Aggiornamento della RTV 6- Codice prevenzione incendi

Il Consiglio Nazionale dei Geometri e Geometri Laureati comunica che è stato approvato l’aggiornamento della Regola Tecnica Verticale (RTV) n. 6 del Codice di Prevenzione incendi.

Ultimi articoli

News 3 Luglio 2026

Agenzia delle Entrate -Errori nella compilazione del Modello F24 Elide

A seguito della segnalazione pervenuta dall’Agenzia delle Entrate in merito a errori riscontrati nella compilazione del modello F24 Elide, dovuti all’errata indicazione dei codici, il Collegio dei Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Pistoia ritiene opportuno riproporre la comunicazione già trasmessa con la newsletter n.

News 29 Giugno 2026

CNG – Proposta di regola tecnica di prevenzione incendi recante requisiti di sicurezza antincendio delle facciate degli edifici civili – Richiesta osservazioni.

Il Consiglio Nazionale dei Geometri e Geometri Laureati comunica che nella riunione del CCTS del 28 maggio 2026 è stata illustrata la proposta di regola tecnica di prevenzione incendi recante requisiti di sicurezza antincendio delle facciate degli edifici civili.

News 29 Giugno 2026

CNG – Aggiornamento della RTV 6- Codice prevenzione incendi

Il Consiglio Nazionale dei Geometri e Geometri Laureati comunica che è stato approvato l’aggiornamento della Regola Tecnica Verticale (RTV) n.

News 29 Giugno 2026

USL Toscana Centro – Emergenza caldo – Nota Informativa

L’Asl Toscana Centro trasmette la nota informativa relativa all’emergenza caldo che, negli ultimi giorni, ha determinato il registrarsi di temperature particolarmente elevate anche nel nostro territorio.

torna all'inizio del contenuto