Borgo a Buggiano - Variante al Piano di Recupero Monastero Santa Scolastica Buggiano Castello
Il Comune di Borgo a Buggiano informa che l' Amministrazione sta procedendo alla formazione della variante al Piano di Recupero, già in corso di realizzazione, che interessa l'antico complesso edilizio denominato “ex Monastero di S. Scolastica”, ubicato nel centro storico di Buggiano Castello, il cui ambito territoriale risulta essere sottoposto a tutela paesaggistica ai sensi di quanto disposto dal D.M. 07.03.1963 (pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 109 del 23.04.1963) in quanto ritenuto essere tra gli immobili ed aree di notevole interesse pubblico. Tutti gli interessati possono presentare osservazioni e contributi entro il 10 febbraio 2021.
Per illustrare la variante è inoltre prevista una pubblica assemblea, aperta a tutti i cittadini e ai professionisti interessati, che si terrà lunedì 8 febbraio 2021 alle 15,30 con le misure anti-covid e le seguenti modalità:
- fino a 10 posti in presenza in sala del consiglio comunale, piazza matteotti 1 previa prenotazione presso il garante: 0572-317145 da effettuarsi entro le ore 13:00 precedenti l'incontro, fino ad esaurimento posti.
- tramite piattaforma Zoom da link che sara' presente sull'home page del sito del Comune di Buggiano.
Scarica l'avviso della variante
Scarica l'avviso dell'assemblea