Esito elezioni del Consiglio Direttivo per il quadriennio 2026-2030
Il Collegio dei Geometri e Geometri Laureati di Pistoia comunica l’esito degli scrutini delle elezioni del Consiglio Direttivo per il quadriennio 2026 -2030.
Vai alle notizieIl Collegio dei Geometri e Geometri Laureati di Pistoia comunica l’esito degli scrutini delle elezioni del Consiglio Direttivo per il quadriennio 2026 -2030.
Vai alle notizie
L’Ordine dei Periti Industriali e dei Periti Industriali di Pistoia organizza per martedì 16 giugno, dalle 14,30 alle 18,30, presso la sede istituzionale, in via Sandro Penna 159 a Pistoia, l’evento gratuito: “Conto Termico 3.
News 8 Giugno 2026
L’Associazione Geometri Italiani Amministratori Immobiliari comunica che è convocata l’ Assemblea Ordinaria dei Soci AGIAI 2026 : in prima convocazione il 22 Giugno 2026 alle ore 12.
News 8 Giugno 2026
Il Consiglio Nazionale dei Geometri e Geometri Laureati comunica di aver approvato il bilancio consuntivo 2025 e che lo stesso è consultabile nell’apposita sezione dell’amministrazione trasparente del sito www.
News 8 Giugno 2026
Cassa Geometri Comunica che dall’8 giugno al 30 settembre sarà a disposizione dei pensionati la procedura di compilazione e trasmissione del modello DF-Red 2026 on line.
L’Agenzia delle Entrate – Direzione Regionale della Toscana, organizza un ciclo di incontri formativi dal titolo: “Dal progetto al Catasto: gli adempimenti previsti nella pratica professionale” che potranno essere seguiti on line presso la Sala Convegni del Collegio Provinciale dei Geometri e Geometri Laureati di Pistoia.
Corsi - Eventi - News - Seminari 28 Maggio 2026
Si terrà il 5 giugno 2026 a Pisa, presso le Officine Garibaldi, in via Vincenzo Gioberti 39, dalle 10 alle 17,30, l’evento organizzato dalla Commissione Giovani Nazionale: “GENERAZIONE GEOMETRI – VISIONI STRUMENTI E CONFRONTO PER I PROFESSIONISTI UNDER 40”.
Corsi - Formazione - News 27 Maggio 2026
L’Agefis inoltra gli eventi formativi in programma per il mese di giugno 2026.
News 27 Maggio 2026
Il Consiglio Nazionale dei Geometri e Geometri Laureati inoltra Avviso Pubblico di Gara per l’affidamento dei servizi di progettazione e realizzazione di edifici temporanei ad uso didattico da utilizzare in caso di eventi emergenziali pubblicato dal Dipartimento della Protezione Civile – Consip S.
Convenzioni - News 27 Maggio 2026
La Cassa Geometri inoltra le informazioni operative per il rinnovo della firma digitale remota Infocert per i Geometri che hanno già attivato il servizio in passato e la cui firma risulta in prossima scadenza.
Il Collegio Provinciale dei Geometri e Geometri Laureati di Pistoia si costituisce nel febbraio del 1929 a seguito della pubblicazione del Regio Decreto n. 274 del 11/02/1929 che stabilisce che: “Il titolo di geometra spetta a coloro che abbiano conseguito il diploma di agrimensura dei Regi Istituti Tecnici o il diploma di abilitazione per la professione di geometra, secondo le norme del Regio Decreto 6 maggio 1923, n. 1054. ” (art. 1)
Dichiarazione di accessibilità sito istituzionale 2025
Obiettivi accessibilità sito istituzionale 2025