COMMISSIONE TRIBUTARIA REGIONALE DELLA TOSCANA - Chiusura Uffici
La Commissione Tributaria Regionale della Toscana comunica che: " in considerazione della grave situazione emergenziale in corso, al fine di prevenire il contagio e limitare il rischio di diffusione del virus COVID-19, è stata disposta, a decorrere dal 26 marzo 2020 e fino a nuova comunicazione, la chiusura al pubblico dell'Ufficio di Segreteria della CTR della Toscana.
Eventuali richieste urgenti potranno essere formulate utilizzando il servizio di prenotazione on-line degli appuntamenti oppure inviandole all'indirizzo di posta elettronica istituzionale dell'Ufficio: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
.
Resta fermo quanto già comunicato con riguardo alla possibilità, anche per le parti che si sono costituite con modalità cartacea, di effettuare l'interrogazione del fascicolo processuale, previa registrazione al PTT tramite il Portale della Giustizia Tributaria.
Quanto alle modalità di pagamento del contributo unificato di cui all’art. 14 D.P.R. n. 115/2002, il D.L. 18/2020 ha precisato che dal 09/03/2020 al 30/06/2020 gli obblighi di pagamento del CUT connessi al deposito di atti con modalità telematica sono assolti con sistemi telematici di pagamento anche tramite la piattaforma tecnologica PAGOPA.
Con riguardo alle richieste di copie autentiche di atti si richiama l'art. 25 bis del D.lgs. 546/1992, che consente nell’ambito del PTT al difensore e al dipendente dell’Ente impositore di attestare la conformità della copia di qualsiasi atto e provvedimento del fascicolo informatico".