Agenzia delle Entrate - Avvio nuove modalità di pagamento dei servizi allo sportello
La Direzione Provinciale di Pistoia - Ufficio Provinciale - Territorio dell'Agenzia delle Entrate comunica che è in via di introduzione una nuova modalità di pagamento dei servizi resi allo sportello.
Tra le diverse modalità di pagamento alternative al contante previste nel Provvedimento del Direttore dell’Agenzia del 28 giugno 2017 è stata contemplata, per gli utenti convenzionati, la possibilità di utilizzare, anche presso gli Uffici, le somme preventivamente versate con modalità telematiche sul conto corrente unico a livello nazionale (“castelletti” per i servizi di presentazione dei documenti catastali e/o per i servizi di consultazione ipotecaria e catastale).
La data dalla quale sarà possibile usufruire di questo nuovo metodo di pagamento sarà ufficializzata a breve, nel frattempo l'Agenzia delle Entrate ha inoltrato un documento illustrativo per agevolare gli utenti interessati.
Scarica la comunicazione dell'Agenzia delle Entrate
Scarica il documento illustrativo